Not a babelian yet?
This discussion is also running in : English [6], Spanish [1], French [27], German [5], Catalan , you are reading it in: Italian [5].
¶ Posted: 2007-07-20 17:02
¶ Posted: 2007-07-27 07:23
Ciao Monica!
Penso che sia una bella idea, e funziona bene a Lione dove esistono i Velov da qualche anno.
Abito a Parigi e ho provato a prendere una ma non funzionava e ho sentito che ci sono stati molti probemi technici per il momento. Spero che cambierà. Pero, per dire la verita, avrei un po paura utilizzare la bicicletta a Parigi, ci sono troppe macchine e non ti parlo dell'inquinamento... L'unica soluzione è niente macchina nella città! (tranne i taxi, le ambulanze, ecc...).
E tu, cosa ne pensi?
¶ Posted: 2007-07-27 11:08
La stessa idea è stata fatta anche a Vienna, ovviamente con meno biciclette, (la città è piccolina in confronto a Parigi), però è possibile pedalare la prima ora gratis (poi anche qui un euro) e non c'è nemmeno l'abbonamento annuale.
Ideale per gli studenti! Ma per girare a Parigi non è un po' poco solo mezz'ora?
¶ Posted: 2007-07-30 08:13
Si, possono usare le biciclette anche i turisti perchè ci sono abbonamenti al giorno (costano 1 euro).
Enjoy your stay in Paris! 
¶ Posted: 2007-08-11 19:14
Che bello! Allora non vedo l'ora di tornare nella Lumière :D
Quando ci sono stata le bici della ratp costavano un botto e conveniva comprarla...
Comunque, da utilizzatrice della bicicletta, non direi che è pericoloso utilizzarla: si vede che non avete mai visto il traffico di Roma eheheheh! Qui un ciclista prima di partire deve dire le preghierine al buon Gesù Cristo o affini 
¶ Posted: 2008-05-23 11:47